I prodotti EUROMATIC sono coperti da una garanzia limitata di 3 anni dalla data di produzione impressa sul prodotto. In tale periodo, Proteco Srl offre una garanzia gratuita in caso di malfunzionamento dovuto a difettosità di costruzione, materiali o assemblaggio.
Ogni forma di garanzia qui prevista è strettamente condizionata al rispetto delle istruzioni di utilizzo e manutenzione fornite. Questa garanzia non include i componenti installati che non sono a marchio EUROMATIC e ogni tipo di guasto imputabile ad un’errata installazione o a cause di forza maggiore.
L’installazione e le eventuali opere di manutenzione sono di competenza e responsabilità di chi installa l’impianto. In nessun caso e in nessun modo Proteco Srl sarà responsabile nei confronti dell’utente per danni, compresi eventuali perdite di profitti, risparmi o altri danni accidentali o indiretti, derivanti dall’uso o dall’incapacità di usare i prodotti EUROMATIC.
Qualsiasi reso sprovvisto del numero di autorizzazione alla restituzione sarà respinto.
La spedizione del prodotto restituito e i relativi costi sono a carico dell’acquirente. Tutti i prodotti difettosi dovranno essere restituiti insieme alla prova d’acquisto a:
PROTECO Srl Via Neive 77, 12050 Castagnito (CN) – Italia.
Ricorda che la garanzia è nulla se:
- Il prodotto è stato trattato/conservato in condizioni di impiego e manutenzione anomali.
- Il prodotto è stato riparato, modificato o alterato.
- Il prodotto è stato oggetto di cattivo uso, negligenza, problemi elettrici, conservazione in imballaggio improprio.
- Il prodotto è stato installato in modo improprio.
- L’etichetta garanzia del prodotto è illeggibile o manca del tutto.
- Il malfunzionamento è dovuto ad un’installazione impropria o a cause naturali e/o incidentali (es. cadute, ossidazione, bruciature da sovratensione).
Quando restituisci un prodotto ricorda di allegare, oltre alla prova d’acquisto e al numero di autorizzazione al reso, tutti i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e/o e-mail) per permetterci di contattarti e aggiornarti sulla tua pratica di reso.